admin Nessun commento

La “SUITE CSA” è l’insieme di tools creati appositamente in Microsoft Dynamics NAV per agevolare le aziende che utilizzano questo gestionale nel normale lavoro quotidiano.  In dettaglio:

DDT NON CONTABILI:

In Italia è molto frequente la necessità di dover consegnare, trasferire o rendere merci e beni utilizzando documenti di trasporto non contabili, che non generano quindi fatture (merce in garanzia a clienti, conto visione, conto riparazione, reso non conforme, trasferimenti tra depositi, ecc.). In Microsoft Dynamics NAV esistono gli ordini di trasferimento che coprono una parte delle casistiche sopra menzionate, ma non tutte. Questo strumento è stato realizzato allo scopo di poter gestire qualsiasi tipo di documento di trasporto, sia esso rivolto ad un cliente, ad un fornitore, o ad una entità diversa. Le diverse tipologie e causali di trasporto sono parametrizzabili dall’utente, che decide e stabilisce anche come deve essere movimentato il magazzino a seguito di ogni documento (scarico o trasferimento).

Scadenzari clienti e fornitori, Estratto conto clienti, Clienti fuori fido,
Effetti clienti da presentare, Castelletto banche:

Sulla base della nostra pluriennale esperienza in ambito Microsoft Dynamics NAV, abbiamo realizzato i programmi sopra elencati in aggiunta a quelli standard già esistenti, per soddisfare le richieste che di volta in volta ci sono giunte dai nostri clienti. La potenzialità di queste analisi, sia per il layout di stampa, sia per l’applicazione dei diversi filtri, sta proprio nella analisi congiunta di diversi esperti (i nostri clienti) che usano questi programmi tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *